Mansione
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Stage HR Account Manager
Chi siamo?
Randstad. Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale. In qualità di “partner per il talento", vogliamo essere un alleato per la vita professionale delle persone in ogni fase del loro percorso di carriera.
Per la nostra filiale di FIDENZA ricerchiamo un hr account manager da inserire in stage per realizzare il perfect match: desideriamo entrare in contatto con persone piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Responsabilità
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi
attività di reclutamento e selezione dei candidati
attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati
I nostri Account Manager sono persone flessibili, tenaci e non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Competenze
Ricerchiamo neolaureati in ambito umanistico, giuridico ed economico. Si propone stage con orario full time da lunedì a venerdì.
Sede di riferimento: la nostra filiale di FIDENZA.
Insieme possiamo: affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua crescita professionale.
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER.
SI OFFRONO:
- LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO
- COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- SERIETA'
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI.
(astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)
Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie.
Pagamento al 25 del mese successivo di produzione.
È garantita la tracciabilità dei servizi.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare .
Addetti/e alla Logistica 24ORE PART-TIME – PARMA
Sei pronto/a a entrare in un’azienda leader nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici per manutenzione, edilizia e ristrutturazione?
Manpower è alla ricerca di persone dinamiche e motivate da inserire come Addetti/e alla Logistica all’interno del team di un’importante realtà del settore.
???? Cosa farai
???? Logistica Inbound (“in”)
Ti occuperai delle attività legate all’ingresso e alla gestione delle merci:
Ricezione dei prodotti e scarico dei camion nelle aree dedicate.
Movimentazione interna con muletti, transpallet o carrelli elevatori.
Stoccaggio e organizzazione dei materiali nei reparti o nelle aree di magazzino.
Rifornimento periodico delle corsie del negozio per garantire scaffali sempre ordinati e completi.
???? Obiettivo: assicurare che tutta la merce arrivi, venga controllata e sistemata correttamente all’interno del punto vendita.
???? Logistica Outbound (“out”)
Gestirai invece la parte legata all’uscita della merce verso i clienti:
Preparazione e prelievo degli ordini dal magazzino.
Trasferimento della merce nella zona di carico o nel garage esterno.
Supporto nelle fasi di consegna o ritiro da parte dei clienti o dei corrieri.
???? Obiettivo: garantire un flusso efficiente e puntuale della merce verso il cliente finale.
???? Cosa offriamo
Assunzione con il 5° livello del CCNL Commercio – Grande Distribuzione
Contratto iniziale in somministrazione
Part-time 24 ore settimanali su turni
Ambiente di lavoro giovane e collaborativo
Formazione.
???? Requisiti
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Precisione, affidabilità e spirito di squadra.
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Essere automuniti/e
???? Sede di lavoro
Parma
???? Perché unirti a noi
Entrerai in un team dinamico, in un’azienda solida e orientata alla crescita.
Trasforma la tua passione per la logistica e la vendita in una carriera gratificante e stimolante.
???? Invia subito il tuo curriculum vitae e inizia la tua nuova avventura professionale con noi!
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro del rafforzamento della propria rete commerciale a ci ha incaricato di ricercare
Export Area Manager
Il candidato ideale, è in possesso laurea o diploma e ha maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo presso Aziende modernamente strutturate operanti nel settore alimentare o del largo consumo.
La figura inserita sarà responsabile della gestione e sviluppo delle vendite nei paesi assegnati in particolare si occuperà di:
- collaborare nella definizione delle strategie commerciali nell’area geografica di competenza
- monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business
- mantenere e consolidare il portafoglio clienti esistente
- gestire gli accordi commerciali
- definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget
- attivare di azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda e i prodotti
Si richiede:
- fluente conoscenza dell’inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua
- ottime doti negoziali e comunicative
- orientamento al risultato e al cliente
- conoscenza dei canali distributivi di riferimento nei principali mercati esteri
- dimestichezza con i principali strumenti informatici
Proattività, dinamismo, capacità di analisi e sintesi e di gestione di un team di lavoro completano il profilo ricercato.
Inserimento: Tempo indeterminato
Retribuzione: € 55.000 - € 60.000 lordo annuale
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:
Buone capacità di comunicazione
Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
Spirito intraprendente e dinamico
Capacità di lavorare in team
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
Organizzare e condurre le visite degli immobili
Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità
Cosa Offriamo:
Un marchio noto con una rete capillare
Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
Supporto costante
Premi produzione
Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Adacta S.r.l., parte di Admaiora Holding, ricerca Agenti di Vendita POS per ampliare la nostra rete commerciale in collaborazione con Worldline Merchant Services Italia. Offriamo soluzioni di pagamento per esercenti di ogni settore, con provvigioni elevate e reali opportunità di crescita.
Le tue responsabilità:
Ricerca Nuovi Clienti: Individuare merchant in target con i nostri servizi.
Presentazione Servizi: Promuovere le soluzioni di pagamento e l'ecosistema Admaiora.
Consulenza Clienti: Aiutare i clienti nella scelta della soluzione più adatta.
Requisiti:
Passione per le vendite e attitudine B2B.
Proattività, autonomia (automunito/a) e forte ambizione.
Partita IVA e iscrizione come agente di commercio.
Cosa Offriamo:
Provvigioni alte e compensi ricorrenti per 120 mesi.
Incentivi mensili e MBO annuali.
Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office).
Crescita professionale e opportunità di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc.).
Condizioni:
Contratto: Tempo pieno, Agenzia, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €2.000 - €6.000 al mese (bonus, commissioni, premio di produzione).
Orario: Lunedì - venerdì (no weekend).
Esperienza Precedente: 1 anno come agente di commercio (preferibile).
Chi Siamo:
Adacta S.r.l. è una Società Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante.
Candidati subito e entra a far parte del nostro team!