Trasfertista Elettronico

10/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia Spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Settore professionale:  operai/produzione
Sede di lavoro: Traversetolo
DESCRIZIONE
Per giovane e dinamica realtà di natura artigiana operante nel settore automazione, connaturata da un elevato grado di specializzazione siamo alla ricerca di una figura di trasfertista elettrico/elettronico da inserire stabilmente in organico.

La persona si occuperà dell'avviamento e assistenza tecnica di macchine ed impianti principalmente dei settori alimentare/packaging e beverage presso i clienti di tutto il mondo .

Si Richiede:

Pregressa esperienza nel ruolo di tecnico collaudatore/programmatore per l’automazione industriale

Competenze sulla parte software ( PLC e HMI Siemens, Allen Bradley) di macchine e impianti per la parte packaging

Conoscenza della lingua inglese

Disponibilità a trasferte per circa 160 gg anno

Completano il profilo minima conoscenza sulla parte elettrica, problem solving, capacità di lavorare per progetti e gestione dello stress

Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza maturata

Sede di Lavoro: Provincia di Parma

Gli interessati possono inoltrare la loro candidatura a silvia.sanviti@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Operai - produzione - qualità