Operai alimentari due turni Fidenza

Dettagli
Descrizione
Profilo
Hai esperienza in produzione? Siamo alla ricerca di operai di produzione per importante azienda cliente sita a Fidenza.
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
Attività di produzione su linea, controllo qualità;Mantenimento dell'ordine della postazione di lavoro.
Skill e Professionalità
Ottima manualità;Capacità di lavorare in team;Precisione e attenzione ai dettagli;Disponibilità a lavorare su due turni diurni e eventualmente il sabato;Buona conoscenza della lingua italiana.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (6-14.30/14.30-22)
Contratto iniziale a tempo determinato di un mese, con prospettiva. Inserimento al VI livello CCNL Alimentare Industria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
