Inserisci

Manutentore macchinari alimentari

Manutentore macchinari alimentari
Pubblicato il  17/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Parma

Descrizione

Profilo

Manutentore macchinari alimentari

Per azienda operante nel settore dell’industria alimentare con sede a Sorbolo Mezzani, in provincia di Parma, si ricerca un manutentore di macchinari di produzione alimentare con minima esperienza. La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria e di supporto alla manutenzione straordinaria su impianti e linee di produzione alimentare, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. Il contesto è strutturato e regolato dal CCNL Industria Alimentare, con inquadramento previsto al 6° livello. L’orario di lavoro è distribuito dal lunedì al venerdì con fascia giornaliera definita e possibilità di straordinari nel fine settimana o di articolazione su due turni.


Responsabilità
Effettuare interventi di manutenzione ordinaria su macchinari di produzione alimentare nel rispetto delle indicazioni ricevute.Supportare il team nella gestione di piccole attività di manutenzione straordinaria, garantendo la continuità del ciclo produttivo.Monitorare il corretto funzionamento degli impianti segnalando tempestivamente eventuali anomalie o fermo macchina alla funzione di riferimento.Collaborare con gli operatori di produzione durante le fasi di fermo impianto per manutenzione, assicurando il ripristino nei tempi previsti.

Skill e Professionalità
Diploma ad indirizzo meccanico o titolo di studio equivalente.Minima esperienza precedente, anche breve, nella manutenzione di impianti o macchinari.Conoscenze di base di meccanica applicata agli impianti industriali e utilizzo degli strumenti di lavoro più comuni.Capacità di seguire istruzioni operative, procedure aziendali e indicazioni del responsabile di manutenzione in modo accurato.Disponibilità a svolgere straordinari nel fine settimana o ad adattarsi a un’organizzazione del lavoro su due turni mattino e pomeriggio.

Benefit

Orario di lavoro: 08:30-12:30/13:30-17:30 dal lunedì al venerdì.

Possibilità di straordinari nel fine settimana o di articolazione su due turni.

Cosa offriamo:

CCNL Alimentare Industria, con inquadramento previsto al 6° livello, 13° e 14°.


Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 6298
Vedi tutti gli annunci