Parma Student Rooms - Centro storico
Dettagli
Descrizione
Borgo trinità: Libera da 1 Novembre 2026: Affittasi stanza con letto una piazza e mezza, uso singola, 400+30 (spese condominiali), + rifiuti, acqua luce e gas da dividere in 3, con affitto minimo fino a fine Agosto 2027.
Si trova in pieno centro storico, Borgo della Trinità, a pochi passi da Piazza Garibaldi, dal Duomo, dalla Pilotta e dal Teatro Regio, in una delle aree maggiormente privilegiate dai giovani, con locali, negozi, bar, ristoranti e parchi. Arredamento nuovo.
Doppi vetri, zanzariere, impianto di riscaldamento autonomo con cronotermostato, lavasciuga ( lava e asciuga il bucato ), basse spese condominiali, 30 euro al mese. Situato in prossimità del plesso di Borgo Carissimi e via del Prato, sede di varie facoltà del settore umanistico e delle scienze umane, tra cui lingue, Psicolgia, filosofia etc. Posizione strategica per la vicinanza alla stazione e al centro storico, in particolare per quanto riguarda la zona del Duomo di Parma e della Pilotta. Richiesti due mesi di caparra, contratto regolare









