PROGETTISTA ELETTRICO

12/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Per solida realtà industriale operante nel settore impiantistica alimentare siamo alla ricerca di una figura di progettista elettrico da inserire nell’area automazione.
La persona si occuperà della progettazione elettrica delle macchine, del dimensionamento drive/motori per assi elettrici, e della scelta dei componenti.
Effettuerà analisi normative, tecniche di fattibilità e costificazione.

Si richiede:
Pregressa esperienza nella mansione
Laurea in Ingegneria indirizzo Automazione/Elettrica
Conoscenze di elettrotecnica, drives, controlli automatici (motion, termodinamica).
Conoscenza almeno discreta lingua inglese.
Disponibilità ad eventuali trasferte.


Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza maturata

Sede di Lavoro: Provincia di Parma

Gli interessati pòssono inoltrare la loro candidatura a silvia.sanviti@adecco.it


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.