Responsabile IT Programmatore JAVA, Rif. 137/18 (Reggio Emilia)

19/07/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  K&P CONSULTING SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, svolge un'attività di service di laboratorio medico sia in Italia che all'estero, rivolta a Laboratori analisi, Studi Medici, Centri Sanitari, Cliniche private, Farmacie, Strutture Wellness e Privati ed è inoltre impegnata nella produzione di Kit Diagnostici per laboratori analisi.

I temi legati alla Diagnostica avanzata e Nutraceutica, sono al centro della sua attività.

La ricerca rappresenta una grande opportunità professionale, ed è orienta all'inserimento alle dirette dipendenze dell'Azienda di


RESPONSABILE IT - PROGRAMMATORE JAVA


Riportando direttamente alla Direzione Generale, il Responsabile IT - Programmatore Java avrà la responsabilità della gestione del sistema informatico aziendale, delle infrastrutture di rete, hardware e degli applicativi software.

Avvalendosi del supporto anche di società di consulenza esterna, si occuperà di:

• Analisi e implementazione di strategie di innovazione e di ottimizzazione dei sistemi informativi.

• Sviluppare e manutenere le piattaforme tecnologiche web based, di comunicazione e interfaccia con tutti i clienti, di gestione di tutta l’attività logistica, di gestione della produzione delle analisi diagnostiche, di gestione della rete vendita sul territorio, di gestione dei point salute dislocati sul territorio.

• Parteciperà a Team di progetti interfunzionali per il miglioramento organizzativo di specifici processi aziendali.


Il Candidato possiede questi requisiti professionali:

• Java >1.7
• PHP >4.0
• Javascript
• Jquery
• HTML5
• CSS
• Sviluppo APP IOS o Android
• Conoscenze sistemistiche di base

Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, con capacità di analisi dei processi aziendali, con attitudine proattiva e buone doti di sintesi e comunicazione.

L'Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate.

Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - è titolo preferenziale residenza nella Prov. di Reggio Emilia



**INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**

Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Responsabile IT Programmatore Java, Rif. 137/18 JAV

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067.

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Informatica - telecomunicazioni

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.