Internal Sales nell'information Technology

19/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  VAR IT SRL
Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Azienda leader nel settore dell' Information Technology, per la sua sede di Parma, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione commerciale dovuta alla sua forte crescita sul mercato.

La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento immediato previo stage retribuito.

La risorsa dovrà coprire un nuovo ruolo di internal sales che vedrà affidati i seguenti compiti:

- Scouting e mappatura dei clienti prospect di territorio partendo da una base pre-condivisa con l’obiettivo di generare un contatto commerciale.
- Gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento.
- Acquisizione della capacità di presentare la struttura di cui farà parte.
- Previa formazione e training, una relazione diretta con i clienti a supporto dei commerciali con cui condividerà gli stessi.
- Predisposizione di offerte a supporto dei commerciali della Sede di Parma.
- Secondariamente, gestione e condivisione delle problematiche del backoffice commerciale.

Si offre:

A - Stage retribuito a norma di legge, volto alla formazione ed al trasferimento del know-how necessario allo svolgimento delle mansioni descritte per il tempo necessario. Tale percorso è volto al successivo step (contratto di apprendistato secondo la normativa vigente).

B - Se il candidato sarà ritenuto idoneo alla funzione indicata, assunzione inizialmente con la modalità di apprendistato per poi passare, al termine dello stesso, al contratto a tempo indeterminato con in aggiunta possibilità di premi legati ad obbiettivi.

L'aspirante ideale è un diplomato / neo laureato / laureando in discipline economiche / scientifiche / tecniche con una FORTE PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITA’ COMMERCIALE e ALLA TECNOLOGIA. Precisione, rigore, capacità di analisi e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che caratterizzano la figura che stiamo cercando, da inserirsi in una realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettiva di crescita sia professionale che economica.

La risorsa verrà inserita, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, in un’area legata al back office con l’obiettivo di avere una continua formazione sulle tematiche che compongono l’offering aziendale.

Requisiti preferenziali sono una buona conoscenza dalla lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Informatica - telecomunicazioni