Addetto Help Desk IT

12/02/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Glove ICT Srl
Contratto:  apprendistato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Glove ICT Srl è una società di sviluppo e consulenza in ambito informatico di Parma, operante nel settore ICT e rivolta ad una clientela esclusivamente B2B.
In particolare, le aree di intervento aziendali sono legate alla formazione IT, allo sviluppo di software e applicativi, allo sviluppo di portali, siti web, applicazioni web-based e all’attività di assistenza.
Il candidato che si ricerca per la posizione di addetto Service Desk IT di I e II livello svolgerà attività di supporto agli utenti delle aziende clienti (in particolare per una importante multinazionale del territorio) per tutte le problematiche che si presentano nell'utilizzo quotidiano degli hardware e software in dotazione (rispondere alle telefonate e alle e-mail in arrivo, identificare la problematica riscontrata, provvedere alla risoluzione o inoltrare la chiamata a un tecnico con competenza tecnica più specifica). L’operatore avrà il compito di eseguire la registrazione dei ticket nel sistema di gestione specifico.
L’ambiente di lavoro è giovane ed informale, stimolante e qualificante. Il servizio è certificato ISO 20000; si tratta quindi di imparare ad operare secondo uno standard internazionale sviluppato specificatamente per la gestione dei servizi IT e seguendo l’applicazione dei principi universalmente riconosciuti di Best Practice ITIL.
REQUISITI DEL CANDIDATO
Diploma di scuola media superiore con indirizzo informatico o scientifico.
Età max. 29 anni e residenza nella provincia di Parma o zone limitrofe; esperienza professionale di almeno 1 anno in azienda del settore IT.
Buona conoscenza di Windows, networking, posta, MS Office e della lingua inglese sia scritta che parlata.
Passione per l’informatica, predisposizione al lavoro di gruppo e al problem solving, buone capacità organizzative e spigliatezza completano il profilo.
MODALITA’ DI INSERIMENTO
Contratto di apprendistato (impiegato full time 40 ore settimanali, CCNL Commercio, 14 mensilità)
Data inserimento: febbraio 2019
Sede di lavoro: via Fantelli, 12/a, Parma

Referente aziendale: Lorenza Medici l.medici@gloveict.it
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Parma:
Informatica - telecomunicazioni