OSS 300 ORE - OPERATORE SOCIO SANITARIO RIQUALIFICA PER OSA/ADB

03/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.200 €
Tipologia corso:  Medicina
Comune: Borgo Val di Taro
DESCRIZIONE
Forma Futuro organizza a Borgo Val di Taro corso di formazione per diventare OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO (RIQUALIFICA PER OSA/ADB)

DESCRIZIONE
L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza domestico alberghiera, sociale e sanitaria di base alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

La figura in uscita dal percorso formativo trova ampio impiego nel settore sanitario e socio-assistenziale (pubblico e privato): ospedali, case di cura, case di riposo, case protette, centri diurni, comunità-alloggio, servizi di assistenza domiciliare, enti locali, cooperative sociali ed associazioni di impegno assistenziale, Aziende di Servizi alla Persona, ecc.

ESAME FINALE - SEDE DI BORGOTARO
La commissione esaminatrice sarà composta dai due EAPQ Esperti d’area professionale/Qualifica nominati dalla Regione Emilia Romagna e un Esperto dei processi valutativi nominato da Forma Futuro.

ATTESTATO RILASCIATO
Certificato di Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario (previo superamento esame finale) – L.R. 12/2003. In caso parziale superamento dell’esame finale è previsto il riconoscimento dei crediti certificabili. In caso di ritiro in itinere dal corso sono previste altre attestazioni intermedie.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Parma