Commis di sala

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per l'apertura di un nuovo ristorante a Busseto, dedicato alla valorizzazione della cucina tradizionale emiliana con particolare attenzione alle specialità di carne, siamo alla ricerca di un Commis di Sala da inserire nel nostro team a partire da settembre.
La risorsa affiancherà il personale di sala nelle attività di accoglienza e servizio, contribuendo a garantire un'esperienza di qualità ai nostri ospiti.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella mansione;Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;Predisposizione al lavoro di squadra;Cura della persona, precisione e attenzione ai dettagli;Disponibilità a lavorare sia nel turno del pranzo sia nel turno della cena.
Informazioni Aggiuntive
Offriamo:
Inserimento con CCNL Turismo – Pubblici Esercizi, inquadramento al 3° o 4° livello in base all'esperienza e alle competenze maturate;Contratto di lavoro su 5 giorni lavorativi su 7;Opportunità di entrare a far parte di un progetto di nuova apertura in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla qualità;Possibilità di crescita professionale all'interno del team.
Inizio attività: settembre.
Se sei appassionato di ristorazione e desideri partecipare alla nascita di una nuova realtà dedicata alle eccellenze della tradizione emiliana, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
