D03- CORNICE PORTAFOTO DA TAVOLO ARGENTO
Dettagli
Descrizione
Abbiamo disponibilità della CORNICE PORTAFOTO DA TAVOLO CON BORDO EFFETTO ARGENTATO O CROMATO. a partire da 30 euro, la nostra offerta comprende il trasporto
I nostri articoli sono disponibili in diverse versioni, le peculiarità riguardano nello specifico lo stato d'uso: Ben tenuto ma usato.
PER RICHIESTE DI PRODOTTI SIMILI SI DEVE TENERE CONTO CHE POTETE EFFETTUARLE NEL PRESENTE ANNUNCIO TRAMITE LA SEZIONE MESSAGGI UTILIZZANDO COSI COME RIFERIMENTO L'OGGETTO NELLA FOTO E RICHIEDENDOCI NELLO SPECIFICO:
- personalizzazioni relativamente al colore, dimensioni, budget a vostro disposizione.
Situazioni particolari da valutare in base alla situazione specifica, da tenere anche come imbottiture per i trasporti speciali attenzionando il fatto che in questo caso anche le quotazioni sono personalizzate.

