PROGETTISTA LAYOUT /TECNICO COMMERCIALE

21/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Questa è un’ottima opportunità per entrare in contatto con una piccola /media realtà operante nell’impiantistica alimentare che sta vivendo una fase di forte crescita e che per potenziamento del proprio organico aziendale è alla ricerca di una figura di progettista layout che dopo una prima fase di conoscenza approfondita del parco macchine andrà ad integrare lo staff dell’area tecnico commerciale

Il/la professionista sarà chiamato/a ad occuparsi della messa in tavola in 2D e 3D degli impianti, supportando l'area commerciale nell’analisi della fattibilità delle richieste poste dal cliente e nella predisposizione di un layout di massima ai fini della preventivazione. Seguirà in maniera attiva lo sviluppo tecnico commerciale del parco clienti e sarà la prima interfaccia tecnica per il cliente finale al fine di valutare la fattibilità, l’analisi del progetto ed eventuali modifiche.


Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della progettazione in Autocad 2D e 3D ed è ha maturato almeno due anni di esperienza nella progettazione e disegni di layout in ambito impiantistico. Ha conseguito il diploma/laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico e possiede una buona conoscenza della lingua inglese; richiesta la disponibilità a trasferte.
Completano il profilo buone doti di relazione, orientamento al cliente e flessibilità cognitiva.


Sede di lavoro: Parma

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Architetti - geometri - disegnatori industriali