Inserisci

AMMINISTRATIVA/O CONTABILE

AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
Pubblicato il  28/07/2026

Dettagli

Azienda: Lavoropiù
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Fontevivo

Descrizione

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiu Spa, filiale di Fidenza, ricerca per azienda operante nel settore logistica, con sede presso l'Interporto di Fontevivo, un/a AMMINISTRATIVO/A CONTABILE.

La persona selezionata sarà inserita in un team composto da altre tre risorse e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, acquisirà progressivamente autonomia nella gestione delle attività amministrative e contabili.

Principali Attività:
- Fatturazione attiva;
- Registrazioni contabili e gestione della partita doppia;
- Attività amministrative e contabili ordinarie;
- Supporto nella gestione della documentazione, archiviazione e segreteria;
- Con il tempo, possibile coinvolgimento nelle attività a supporto dell' amministrazione del personale, in particolare nell'organizzazione e gestione della formazione e dei corsi in materia di sicurezza.

Si offre:
- inserimento diretto in azienda a tempo determinato di un anno, finalizzato alla stabilizzazione;
- RAL indicativa € 27.000 - € 32.000 ( su 14 mensilità);
- premio di risultato;
- pasto convenzionato;
- polizza sanitaria integrativa;


Orario full time, 8:30 - 17:30, con possibilità di flessibilità di 30 minuti in entrata e in uscita.


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Logo Lavoropiù

Inserzionista Lavoropiù

Iscritto dal: 23/03/2022Annunci attualmente pubblicati: 2634
Indirizzo Piazza San Martino, 1, 40126, Bologna (BO)Vedi tutti gli annunci