Inserisci

Addetto/a selezione e inserimento personale

1400 - 1600
Addetto/a selezione e inserimento personale
Pubblicato il  06/08/2026

Dettagli

Compenso: 1400 - 1600
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Parma

Descrizione

Per conto di struttura aziendale che gestisce prodotti destinati alla distribuzione su larga scala si seleziona una risorsa da inserire nell’area risorse umane per attività di selezione e inserimento del personale.

La figura collabora con il team nella gestione delle candidature e nel supporto alle fasi di avvio operativo delle nuove risorse.

Attività principaliscreening dei curricula ricevuticontatto con i candidati per primo riscontro conoscitivoorganizzazione e fissaggio dei colloquisvolgimento di colloqui informativisupporto nelle attività di inserimento delle nuove risorseaffiancamento nella formazione iniziale finalizzata all’operatività aziendaleaggiornamento dei dati relativi alle selezioni in corso

Requisiti richiestiinteresse per la selezione del personalebuone capacità comunicativeprecisione nella gestione delle candidaturecapacità organizzativebuona dimestichezza con il pacchetto Officepredisposizione al lavoro in team

Offertacontratto a tempo determinatoorario full time dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Parma.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 444
Vedi tutti gli annunci