Inserisci

Addetto/a alle Consegne e Gestione Ordini

Addetto/a alle Consegne e Gestione Ordini
Pubblicato il  17/07/2026

Dettagli

Compenso: 1300 - 1600
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Parma

Descrizione

Per conto di azienda operante nel settore dei dispositivi per il benessere e la cura della persona si ricerca un/una Autista da inserire nel proprio organico

La figura selezionata si occuperà del trasporto, del carico e dello scarico dei dispositivi per il benessere e la cura della persona destinati ai nostri clienti. La risorsa dovrà garantire la consegna puntuale e sicura della merce, coordinandosi con il team logistico e utilizzando strumenti informatici per il monitoraggio delle attività di consegna.

Attività principali:Gestione del carico e dello scarico dei dispositivi destinati alla consegnaTrasporto e consegna delle merci sul territorio assegnato, assicurandosi di rispettare i tempi di consegnaGestione autonoma delle attività di consegna, in stretto collegamento con il team per eventuali modifiche o aggiornamenti sulle rotteUtilizzo di smartphone e app di tracciamento per monitorare le consegne e comunicare eventuali aggiornamenti operativi.

Requisiti richiesti:Patente B in corso di validitàCapacità di affrontare situazioni impreviste durante il lavoro con flessibilitàAutonomia nella gestione delle attività quotidiane e nella risoluzione di eventuali problemi logisticiBuona dimestichezza con strumenti informatici.

Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesiOrario full-time, 40 ore settimanaliFurgone aziendale fornito per l’attività lavorativaRimborso spese per eventuali trasferte richieste.

Sede di lavoro: Parma.

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 519
Vedi tutti gli annunci