QUADRISTA/CABLATORE DI QUADRI ELETTRICI

07/05/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Adecco Italia spa
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Per giovane e dinamica realtà artigiana che vanta una storicità di oltre trent’anni operante conto terzi nel mondo dell automazione di macchinari per il packaging, siamo alla ricerca di un tecnico di quadri elettrici addetto al cablaggio di quadri elettrici di potenza e di controllo per impianti industriali/macchine automatiche.

Si richiedono:

- Esperienza pregressa di 2/3 anni come quadrista/elettricista industriale
- Buona conoscenza e capacità di lettura di schemi elettrici
- Titolo di studio di estrazione tecnica


Contratto e retribuzione premianti rispetto al grado di professionalità acquisito


Sede di Lavoro: Provincia di Parma

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.