COLLAUDATORE/COLLAUDATRICE DI SCHEDE ELETTRONICHE (rif. 51425-PR)

10/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  UNIMPIEGO
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Per azienda operante nell'elettronica industriale, con sede a Parma, si ricerca

COLLAUDATORE/COLLAUDATRICE DI SCHEDE ELETTRONICHE (rif. 51425-PR)


La risorsa si occuperà di: collaudare le schede elettroniche, ultimare le eventuali lavorazioni di assemblaggio per realizzare il prodotto finito, individuare eventuali malfunzionamenti incontrati, provvedere alla riparazione e segnalarli all'Ufficio Tecnico, collaborare con gli addetti al magazzino all'eventuale preparazione dei componenti elettronici per i contoterzisti esterni, compilare eventuali report interni di collaudo o riparazione. Si richiede: diploma tecnico, preferibilmente di perito elettronico, buone capacità relazionali, buona padronanza del PC, conoscenze di base dell'uso dei vari strumenti (tester, oscilloscopio, saldatore, ecc...), conoscenza sufficiente dell'inglese per la lettura e comprensione della documentazione tecnica. Costituiscono titoli preferenziali la disponibilità alle trasferte e il domicilio nella provincia di Parma.

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51425) sulla busta o nell'oggetto della mail
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Borgo Cantelli,, 5
43121 Parma (PR)
www.unimpiego.it