CAPOTURNO (rif. 51633-PR)

23/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  UNIMPIEGO
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Per importante azienda alimentare, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo:

CAPOTURNO (rif. 51633-PR)



La risorsa dovrà coordinare una squadra di addetti alla produzione su impianti industriali e garantire l'esecuzione dei programmi di produzione. Si richiede: laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari, disponibilità al lavoro su turni, predisposizione nei rapporti interpersonali e nel gestire le problematiche quotidiane di un reparto produttivo industriale, conoscenza pacchetto Office. Costituiscono titoli preferenziali la padronanza della lingua inglese e la conoscenza della metodologia Lean Manufacturing.

Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51633) sulla busta o nell'oggetto della mail?
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Operai - produzione - qualità

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Borgo Cantelli,, 5
43121 Parma (PR)
www.unimpiego.it