Project Manager ERP, Rif. 855/17 ERP (Area Modena)

18/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  K&P CONSULTING SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Il nostro Cliente è Società italiana, leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. Opera con presenza diretta a livello internazionale con la presenza di filiali estere.

A supporto di un importante progetto di crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di

PROJECT MANAGER ERP

Il Project Manager seguirà le analisi, la pianificazione e gestione dell’implementazione del nuovo ERP a livello nazionale e presso le Filiali estere.

Collabora con l’ICT Manager e supporta ogni area aziendale favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni delle funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto.

Le sue responsabilità comprendono:

• Analisi dei Processi aziendali ed individuazione delle aree di miglioramento e rispettive proposte da sottoporre alla Direzione, in ottica di ottimizzazione dei processi e obiettivi gestionali sulla base dell’analisi AS IS e TO BE

• Approfondimento software selection e partner, negoziazione con i fornitori, gap analysis e value proposition

• Pianificazione del progetto, definizione Project Team (ruoli e competenze dei key-users), stesura Project Plan (pianificazione attività, milestones, fabbisogni di risorse interne ed esterne, tempi ed investimenti necessari, interfacce SW e vincoli da struttura ICT presente), risk management & risk mitigation plan

• Pianificazione e gestione della fase post roll-out in tutti i suoi aspetti fino alla completa consegna del sistema a regime



Il candidato ideale è laureato, con significativa esperienza in qualità di ERP Project Manager, analisi, implementazione e gestione. Possiede conoscenza diretta dei processi e flussi aziendali con riferimento a contesti Manufacturing. E’ un plus la conoscenza dell’ ERP Microsoft Dynamics NAV.

La posizione richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche a livello internazionale, presso le filiali estere della società.



Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto.


L’Azienda offre un contratto alle dirette dipendenze della Società, un ruolo di rilievo e strategico, un’interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione.

Sede di lavoro: Provincia di Modena
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Management - direzione - quadri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.