IT Helpdesk Support

15/02/2018
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DETTAGLI
Azienda:  Spencer Italia srl
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Sala Baganza
DESCRIZIONE
La risorsa, inserita all interno dell'Ufficio IT e riponendo al Responsabile di funzione, si occuperà di supporto tecnico informatico e gestione dei dispositivi client (PC Desktop, laptop, smartphone e tablet). Si richiede la capacità di installare e configurare sistemi informatici, diagnosticare guasti hardware e software, risolvere problemi tecnici e applicativi, fornire assistenza sia da remoto che di persona.
Principali Responsabilità/Mansioni
Installare e configurare hardware, sistemi operativi e applicazioni
Gestire gli asset (acquisizione, ridestinazione, spostamento, smaltimento) e mantenere un db di questi
Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software
Redazione di documentazione procedurale e reportistica
Fornire supporto al roll-out di nuovi applicativi
Spostare o installare postazioni utente, configurare nuovi account utente, gestire il rilascio delle relative password ed eventuali problemi di login
Testare e valutare nuove tecnologie
Utilizzare sistemi di ticketing, categorizzazione e classificazione dei ticket
Requisiti
Diploma o laurea in ambito informatico
Gradita anche minima esperienza in analoga mansione

Capacità di lavorare sotto pressione e velocemente, in modo da ottenere risultati immediati in qualsiasi situazione, garantendo il minimo impatto sui tempi di produzione o l operatività dei colleghi
Buone doti di ascolto e comunicative
Capacità di lavorare in squadra
Problem solving
RISPONDI
CANDIDATI
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Informatica - telecomunicazioni

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