OSS 300 ORE - OPERATORE SOCIO SANITARIO RIQUALIFICA PER OSA/ADB

12/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.200 €
Tipologia corso:  Medicina
Comune: Borgo Val di Taro
DESCRIZIONE
Forma Futuro organizza a Borgo Val di Taro corso di formazione per diventare OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO (RIQUALIFICA PER OSA/ADB)

DESCRIZIONE
L’Operatore Socio Sanitario è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza domestico alberghiera, sociale e sanitaria di base alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere, l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

La figura in uscita dal percorso formativo trova ampio impiego nel settore sanitario e socio-assistenziale (pubblico e privato): ospedali, case di cura, case di riposo, case protette, centri diurni, comunità-alloggio, servizi di assistenza domiciliare, enti locali, cooperative sociali ed associazioni di impegno assistenziale, Aziende di Servizi alla Persona, ecc.

ESAME FINALE - SEDE DI BORGOTARO
La commissione esaminatrice sarà composta dai due EAPQ Esperti d’area professionale/Qualifica nominati dalla Regione Emilia Romagna e un Esperto dei processi valutativi nominato da Forma Futuro.

ATTESTATO RILASCIATO
Certificato di Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario (previo superamento esame finale) – L.R. 12/2003. In caso parziale superamento dell’esame finale è previsto il riconoscimento dei crediti certificabili. In caso di ritiro in itinere dal corso sono previste altre attestazioni intermedie.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via la Spezia, 110
43125 Parma (PR)
www.formafuturo.it

Annunci gratuiti a Parma