Progettista Elettronico/Elettrotecnico Senior, Rif. 835/17

13/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  K&P CONSULTING SRL
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
L’Azienda nostra Cliente è una realtà emiliana che opera con successo a livello nazionale e internazionale nel campo dei sistemi/soluzioni di Telecomunicazione avanzati, destinati alla clientela Industria, Pubblica Amministrazione, Multi utility e altro.

In fase di forte crescita e ampliamento ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un:

PROGETTISTA ELETTRONICO/ELETTROTECNICO SENIOR
Settore Telecomunicazioni


Profilo: rispondendo alla Direzione Tecnica, svolge un’attività di Progettazione, Ricerca e Sviluppo HW e SW e di gestione Project Management di importanti progetti nel campo delle soluzioni Elettroniche/Telecomunicazioni.

Nell’ambito di progetti altamente innovativi Smart City e Security, realizzati per clienti presenti sia in Italia che all’Estero, sarà sua responsabilità curare:

• Il rapporto con la clientela, dall’analisi delle esigenze e fattibilità tecnica del progetto sino alla sua realizzazione,

• La gestione del progetto/commessa in ogni sua fase,

• La progettazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti in linea con le esigenze del mercato e miglior performance della clientela.

Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea in discipline ingegneristiche, Ingegneria Elettronica/Elettrotecnica o delle Telecomunicazioni.

La posizione richiede specifica esperienza nella progettazione elettrica e sistemistica, unita a esperienza di Project Management, gestione definizione e avanzamento progetti, tempi, persone, costi, l’attitudine a lavorare in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali e capacità nelle relazioni e gestione dei clienti.

Si richiede ottima cultura informatica con utilizzo dei tools di progettazione (CAD o simili) e gestione progetti più aggiornati.

La conoscenza avanzata del sistema operativo Microsoft e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona versatile, che mostra interesse e curiosità verso progetti di innovazione tecnologica, lavora con passione, dinamismo e forte orientamento al risultato, condividendo efficacemente le informazioni all’interno del gruppo di lavoro.

Nella relazione con i cliente si mostra proattivo e con spiccate attitudini al Problem Solving orientate a fornire soluzioni concrete e immediate che ottimizzino le attività.

L’Azienda offre una realtà dinamica e in piena crescita, impegnata in progetti altamente tecnologici a livello WorldWide.

Il rapporto è alle dirette dipendenze della società cliente, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate.

La posizione richiede disponibilità di trasferte saltuarie sul territorio nazionale.

Sede dell’Azienda: Reggio Emilia
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Architetti - geometri - disegnatori industriali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.