IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

25/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Sapiens spa
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Parma
DESCRIZIONE
Ricerchiamo per azienda nostra cliente, settore meccanico, un Impiegato Ufficio Acquisti.

Principali mansioni saranno:
- Gestione del rapporto con i fornitori in merito alle trattative di acquisto, alla gestione delle consegne e alla formulazione dei contratti di fornitura in collaborazione e con l'approvazione del controller;
- Partecipazione al processo di pianificazione e programmazione annuale e periodica dell'approvvigionamento materiali;
- Inserimento degli ordini nel sistema informativo aziendale con le adeguate tempistiche e in corrispondenza alle esigenze della produzione;
- Inserimento e manutenzione dei listini di acquisto nel sistema informativo aziendale;
- Elaborazione della reportistica periodica a supporto del budget e dei forecast.

Completano il profilo ottime capacità di relazione e di gestione di più attività.

La risorsa ha pregressa esperienza nel ruolo.

E' necessario avere buone conoscenze informatiche e possedere capacità nell'uso della lingua inglese.

Orario di lavoro: full time, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.

Luogo di lavoro: provincia sud di Parma.

La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.) 07/08/2013 prot. 0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91).
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Parma:
Acquisti - logistica

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.